Descrizione Invito
Gara R2106073
Società
06010 - A.S.D. Arcieri Ciliensi
Località
CEGGIA
Data
Dal 23/10/2021 al 24/10/2021
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
18 m
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palazzetto dello sport
Via Folegot 100
30022 Ceggia (VE)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Gianfranco Fornasier
Email
Web
Www.arciericiliensi.it
Note
La A.s.d. Arcieri Ciliensi è lieta d'invitarvi al "4° Torneo Indoor Arcieri Ciliensi", che avrà luogo i giorni 23 e 24 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Ceggia (VE), sito in Via Folegot 100. La gara si svolgerà su 3 turni, se superata la normativa COVID, su 4 se persisteranno tali norme.
In occasione della nostra gara, avremo modo di collaudare il nuovo impianto di illuminazione del palazzetto, tutto con lampade Led.

I turni saranno riservati per classi e/o divisioni, al fine di permettere ad ogni turno, le premiazioni di chi ha gareggiato.

Iscrizioni online sul sito federale, che saranno aperte a far data dal 1° settembre e si chiuderanno il 17 ottobre.
Quota d'iscrizione, da versarsi entro la chiusura delle iscrizioni sul conto corrente societario all'IBAN: IT71C0533636040000030160695, di €. 18 per gli adulti e di €. 9 per le classi giovanili.
Le iscrizioni per i tecnici/accompagnatori per atleti con disabilità vanno fatte per mail all'indirizzo arciericiliensi@gmail.com

- Un incaricato per ogni società dovrà provvedere all'accreditamento dei rispettivi atleti consegnando l’autocertificazione prevista dal Protocollo FITARCO, prima di accedere al campo (circolare nr. 44 del 07/08/2020 sul sito della federazione). Anche i tecnici accreditati e gli accompagnatori in caso di atleti con disabilità dovranno consegnare il modulo previsto.
- Non saranno effettuati nuovi accreditamenti nei giorni della gara.
- All'interno del campo di gara verranno adottate le misure previste dal protocollo Fitarco.
- Prima di accedere al campo gara verrà misurata la temperatura e, nel caso fosse superiore a 37.5°C, al soggetto non sarà permesso l'accesso all'impianto.
- L’accesso al campo gara sarà riservato ai soli accreditati.
- Non è previsto nessun servizio di ristoro.
- Le piazzole saranno formate da 2 arcieri che tireranno alternati.
- Atleti e tecnici dovranno essere muniti di propri dispositivi di protezione individuale (mascherina e gel disinfettante).
- Obbligo della divisa sociale, al campo gara si accede esclusivamente con scarpe ginniche pulite, sia per la gara, sia per le premiazioni.