Descrizione Invito
Gara R2109043
Società
09029 - A.S.D. Compagnia Arcieri Lucca
Località
Lucca
Data
06/06/2021
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
12+12
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Località Torretta
via della Torretta snc
55016 Porcari (Lu)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Fabio Simonetti
Email
Note
INVITO GARA H&F “La Torretta”

La ASD Compagnia Arcieri Lucca è lieta di invitarvi alla gara H&F che si svolgerà il 06 giugno 2021 nel parco Loc. Torretta Porcari (LU) - Dall’uscita “Capannori” dell’Autostrada A11, seguire le indicazioni per Porcari ed in seguito apposita segnaletica FITARCO

Programma: Domenica 06 giugno 2021
Ore 8.00Accreditamento e tiri di prova
Ore 9.30 Raduno Pattuglie
Ore 10:00 Inizio tiri

Premiazioni: Come da regolamento FITARCO

Iscrizione: € 18,00 Senior-Master € 9 Classi giovanili

Al fine di ridurre gli assembramenti e per facilitare l’accreditamento si richiede di effettuare il pagamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario Iban IT80O0306909606100000006117 indicando come casuale: CODICE GARA e il NOME DEGLI ATLETI (preferibilmente un unico bonifico per società)
Si prega di inviare la distinta di pagamento ad arcierilucca@libero.it e comunque presentarla al momento dell'accreditamento.

Modalità accesso all’impianto:
• Prima di accedere al campo di gara verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea, chi risultasse con temperatura superiore al consentito (37,5°) verrà allontanato dal campo di gara.
• Sarà ritirata l’autocertificazione, debitamente sottoscritta come indicato nella circolare 44/20 reperibile sul portale FITARCO al seguente link http://fitarco-italia.org/Common/News/getFile.php?id=955,
• Tutti gli atleti dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina durante le fasi di accreditamento, le fasi di attesa, il recupero frecce e le premiazioni cercando di evitare comunque assembramenti
• Tutti gli atleti dovranno essere muniti di gel mani ed igienizzanti personali
• Un solo rappresentante per società dovrà recarsi a confermare le presenze per tutti i partecipanti esibendo il FITARCO PASS.

Svolgimento gara:
-saranno effettuati i tiri di prova come da disposizioni FITARCO
-non saranno ammessi accompagnatori
-le pattuglie saranno composte da massimo 4 atleti

Come disposto dalle normative anti Covid NON verrà fornito nessun tipo di rinfresco, ogni atleta provvederà in modo autonomo.

Le iscrizioni ed eventuali disdette dovranno pervenire entro il 2 giugno 2021 esclusivamente con nuovo sistema telematico FITARCO, accessibile dall’Area Riservata della propria società d’appartenenza.

Dopo la data indicata sarà TASSATIVAMENTE richiesta la quota di partecipazione alla Società d’appartenenza.