Descrizione Invito
Gara R2113013
Società
13041 - A.S.D. ARCIERI ABRUZZESI
Località
Alanno (PE)
Data
25/04/2021
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
12+12
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Via Fraticelli 15
65020 Alanno (PE)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Gianni DI VIrgilio
Email
Web
www.arcieriabruzzesi.it
Note
L’ASD Arcieri Abruzzesi, in collaborazione con il Comitato Regionale Fitarco Abruzzo è lieta d’invitarvi al Campionato Regionale H+F 12+12, gara iscritta al calendario interregionale, che si svolgerà il 25 Aprile 2021, in via Fraticelli n.15 nel Comune di Alanno (PE)

Di seguito i criteri di partecipazione dal Campionato Regionale:
Saranno ammessi a partecipare ai campionati individuali e a squadre tutti gli atleti abruzzesi delle divisioni Olimpico, compound ed arco nudo in regola con il tesseramento 2021 .
Potranno inoltre partecipare al campionato di classe individuale gli atleti della divisione longbow in classe unica maschile e femminile ma non parteciperanno agli scontri per gli assoluti. Potranno essere ammessi, nel caso di posti disponibili ,anche atleti provenienti da altre regioni ma non parteciperanno alle fasi del Campionato Regionale.
La proclamazione e la premiazione dei Campioni regionali, di Classe e Assoluti, è subordinata alla partecipazione al Campionato stesso di almeno quattro atleti per i titoli individuali e di due rappresentative societarie per i titoli a squadre. In particolare, con quattro atleti qualificati verrà assegnata la Medaglia d'Oro, d’Argento, di Bronzo e il Titolo di Campione o Campionessa Individuale e con due Squadre qualificate la medaglia d’Oro, d’Argento e il Titolo di Squadra Campione. Con meno di quattro atleti qualificati o due squadre qualificate verranno assegnate le sole Medaglie.
Il Campionato Assoluto Individuale si svolgerà con la formula prevista dal Regolamento Tecnico vigente con una sola fase eliminatoria, alla quale accederanno i migliori 8 atleti di ciascuna Divisione che avranno conseguito i migliori punteggi nel Campionato di Classe.
Gli atleti della divisione longbow, non disputeranno i Campionati Assoluti.
Non sarà disputato il Campionato Assoluto a Squadre
Gli scontri per gli assoluti individuali inizieranno dai quarti (otto atleti). Per quanto non specificato faranno fede i regolamenti e le circolari FITARCO.

Le iscrizioni saranno possibili solo tramite l’area riservata del sito federale Fitarco dal giorno 21/03/2021 al giorno 20/04/2021, dopo tale data gli atleti iscritti saranno comunque tenuti al versamento della quota partecipativa così come da disposizioni Fitarco.
Oltre tale data qualunque richiesta dovrà essere inviata a: arcieriabruzzesi@gmail.com

A completamento dei 48 posti disponibili, ferma restando la priorità agli arcieri dell’Abruzzo, potranno partecipare anche atleti provenienti da altre regioni e il punteggio sarà valido per la Fitarco pur non comparendo nella classifica ufficiale.

Dopo la data di chiusura delle iscrizioni, saranno pubblicati gli elenchi degli atleti ammessi a partecipare.
_______________________________________________________________________________

Ricordiamo che, in base alle attuali normative:
- Nessun Tecnico o accompagnatore sarà ammesso al campo di gara
- Un incaricato per ogni società dovrà provvedere all'accreditamento per tutti i componenti della società .
- Al momento dell'accreditamento dovranno essere consegnati i moduli di autocertificazione, scaricabili dal link :http://www.fitarco-italia.org/circolari/202044RIPARTGARECOVID19.pdf ) oppure
su IANSEO per moduli e dati gara
https://www.ianseo.net/Details.php?toId=8352

- Prima di accedere al campo sarà misurata la temperatura. Nel caso essa sia superiore a 37.5°C non si potrà accedere al campo di gara
- NON sarà previsto nessun rinfresco.
- NON saranno predisposti bersagli per i tiri di prova
- Ogni arciere dovrà possedere la mascherina ed il proprio gel disinfettante.

Oltre a questo si raccomanda di rispettare in maniera assoluta le disposizioni di legge riguardo le misure di contenimento del virus Covid19

- Per evitare l'utilizzo di contanti (che saranno comunque ammessi ma SCONSIGLIATI), il pagamento potrà essere anticipato tramite bonifico al seguente IBAN:

IT14Y0311115500000000002152

intestato a A.s.d. Arcieri Abruzzesi
con causale: "Contributo Campionato Regionale H+F 2021 + nome e cognome dell'Atleta/degli Atleti"
Il bonifico potrà essere cumulativo per ogni società (possibilmente inserire cognomi atleti).

Classi senior e master : Euro 16;
Classi giovanili: Euro 8.

PROGRAMMA

DOMENICA 25 aprile
Ore 8.30 accreditamento
Ore 9.30 inizio tiri
Al termine della gara di qualifica si procederà agli scontri per l’assegnazione dei titoli regionali assoluti individuali.

PREMIAZIONI
Le premiazioni di atleti e squadre saranno effettuate secondo il vigente regolamento F.I.T.ARCO.


Per informazioni chiamare il 3911252310



Per chi avesse necessità di soggiornare segnaliamo la convenzione stipulata con Halanus Hotel and Resort al prezzo di 59€ per la camera matrimoniale uso singola e 64€ per la camera doppia, entrambe con colazione inclusa, tel.+390858542272




Per raggiungerci:
Dall'autostrada Pescara/Roma uscita di Scafa, la direzione sarà indicata da appositi segnali.

Coordinate GPS: 42.2772, 13.9958