Descrizione Invito
Gara R2209058
Società
09029 - A.S.D. Compagnia Arcieri Lucca
Località
Porcari (LU)
Data
10/07/2022
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
12+12
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Località Torretta
località Torretta snc
55016 Porcari (Lu)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Fabio Simonetti
Email
Note
Siamo lieti di invitarvi al Campionato Regionale Toscana H&F 2022 che si svolgerà il 10 luglio 2022 nel parco Loc. Torretta Porcari (LU) - Dall’uscita “Capannori” dell’Autostrada A11, seguire le indicazioni per Porcari ed in seguito apposita segnaletica FITARCO.

Tipologia di gara: H&F 12+12

Programma: Domenica 10 luglio 2022
➢ ore 8.15 accreditamento
➢ ore 8.45 cerimonia apertura
➢ a seguire formazione pattuglie e inizio tiri
➢ al termine della gara di qualifica si disputeranno le fasi finali per i titoli assoluti individuali e a squadre
➢ a seguire premiazioni di classe e assoluti e cerimonia di chiusura

Premiazioni: Come da regolamento FITARCO

Iscrizione: € 20,00 Senior-Master € 10 Classi giovanili. La quota di iscrizione dovrà essere corrisposta MEDIANTE BONIFICO BANCARIO, preferibilmente cumulativo per società, alle seguenti coordinate:
IBAN: IT80O0306909606100000006117 indicando come CAUSALE: CODICE GARA e il NOME DEGLI ATLETI (preferibilmente un unico bonifico per società)
Si prega di inviare la distinta di pagamento ad arcierilucca@libero.it e comunque presentarla al momento dell'accreditamento.

Il Campionato Regionale è Open e potranno partecipare gli Atleti delle divisioni Arco Olimpico, Compound ed Arco Nudo delle classi Seniores, Juniores, Allievi, Ragazzi e Master e della divisione Longbow in classe unica.

Le iscrizioni potranno essere inviate a partire dal 20/06/2022 e non oltre il 03/07/2022 attraverso le normali procedure on line.
La lista degli iscritti sarà pubblicata il 06/07/2022.

Eventuali disdette pervenute dopo la data del 3 Luglio 2022 non esenteranno dal versamento della quota di iscrizione.

A completamento dei posti disponibili, potranno essere iscritti anche atleti di società non Toscane.
Tali atleti non saranno inseriti nella classifica del campionato regionale e non disputeranno le fasi eliminatorie, semifinali e finali.

Rammentiamo che l’assegnazione di tutti i Titoli Regionali (così come per i titoli nazionali) è subordinata alla iscrizione di almeno 4 concorrenti per i Titoli Individuali, e di almeno 2 rappresentative societarie per i Titoli a Squadre.
I campionati a squadre saranno assegnati secondo le disposizioni vigenti per gare open escludendo società NON toscane.
Non saranno considerati, ai fini della classifica a squadre, i punteggi conseguiti dalla divisione Longbow.

Il Campionato Assoluto Individuale: si svolgerà con la formula degli scontri diretti (Semifinali e Finali) ai quali parteciperanno i primi 4 atleti maschili e 4 atlete femminili di ciascuna Divisione che avranno conseguito i migliori punteggi nel Campionato di Classe.
I titoli a squadre saranno assegnati, con la formula degli scontri diretti (Semifinali e Finali), secondo la ranking risultante dai migliori punteggi conseguiti nel campionato di calsse dai tre atleti, uno per divisione (la divisione Longbow non sarà considerata), appartenenti alla stessa società, indipendentemente dalla classe di appartenenza, ad esclusione della classe Allievi/e, Ragazzi/e, delle divisioni Olimpica, Compound ed Arco Nudo.