Descrizione Invito
Gara S1909086
Società
09019 - ASD Comp. Maremmana Arcieri G.dalle Bande Nere
Località
Grosseto
Data
09/06/2019
Calendario
Sperimentale
Tipo Gara
Altro
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Campo di tiro con l'arco
Via Lago di Varano 18
58100 Grosseto (GR)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
348 2752174 - Tognozzi Elisa
Email
Web
http://www.compagnia-maremmana-arcieri.it/
Note
L'A.S.D. Compagnia Maremmana Arcieri "Giovanni dalle Bande Nere" (codice federale 09/019), in collaborazione con il Comitato Regionale, è lieta di invitarvi alla gara "Trofeo CONI fase regionale" in programma per domenica 9 giugno 2019 presso il campo di tiro con l'arco "Lucio Parigi" a Grosseto, Via Lago di Varano 18 (sede della nostra società).

Per i criteri di partecipazione e regolamento tecnico consultare la circolare federale relativa al Trofeo CONI - n° 33 del 04/04/2019

Gara da 24 frecce (8 volée da 3 frecce) su visuali da 80cm poste alla distanza di 15m.


Programma:
- Ore 14:30 raduno ed accreditamento.
- Ore 15:00 inizio tiri.
- a seguire scontri diretti a squadre.
- a seguire rinfresco e premiazioni.

Le premiazioni saranno effettuate nel rispetto dei regolamenti Federali Fitarco.

ISCRIZIONI esclusivamente tramite mail da inviare da parte della società di appartenenza a trofeoconi@arcotoscana.org entro e non oltre il 4 giugno indicando nome e cognome, anno di nascita dei componenti la squadra e loro codici di tessera federale. Gli atleti partecipanti dovranno essere in regola con la visita medico sportiva.

COME ARRIVARE
Il campo sarà facilmente raggiungibile dalle uscite della S.S. 1 Aurelia:

- GROSSETO EST: percorrere la scansanese procedendo in direzione Grosseto (no ospedale); proseguire dritto fino alla rotonda e prendere la prima uscita (via Santerno); all'incrocio proseguire dritto (via Lago di Varano); troverete il parcheggio e l'accesso al campo superati i campi di calcio sulla destra.

- GROSSETO CENTRO: alla rotonda prendere la prima uscita; proseguire per tutta la via senese; alla fine della via (dopo l'hotel Airone) prendere la terza uscita della rotatoria (direzione tribunale); proseguire per viale Ombrone fino ad arrivare alla piazza del tribunale e costeggiarla fino ad arrivare al lato edicola; prendere via Scrivia sulla destra; alla fine di via Scrivia dopo l'incrocio vi ritroverete davanti all'ingresso del parcheggio del nostro campo.

Vi aspettiamo numerosi!