Coppa Europa Juniores

Bravissimi gli azzurri che a Nymburk (Rep. Ceca), nella seconda gara del circuito della Coppa Europa Juniores, hanno conquistato due medaglie d’oro, 4 d’argento e 2 di bronzo. Questi i risultati:

Allievi Arco Ricurvo: Amedeo Tonelli della Kappa Kosmos di Rovereto, ha conquistato un’altra medaglia d’oro dopo quella vinta nella prima gara di Coppa Europa di Whyl. Inoltre, insieme a Valerio Croce , Michele Calderato e Davide Tassinari , hanno conquistato anche la medaglia d’oro a squadre.

Nel femminile, Michela Spangher vince la medaglia di bronzo, e insieme a Jessica Tomasi e Maura Frigeri quella d’argento a squadre.

Allievi Arco Compound: Medaglia di bronzo per Mattia Della Tommasina e medaglia d’argento per Cristiana Borghesi

Juniores Compound: gli azzurri conquistato due medaglie d’argento a squadre: nel maschile con Alessandro Nicoli, Massimiliano Andreoni , Daniele Rossi e Davide Gentilucci e nel femminile con Claudia Benigni, Anna Cagnato e Katiuscia Fubiani.

La finale del circuito della Coppa Europa si svolgerà a Porec (Croazia) dal 28 agosto al 2 settembre, in occasione dei Campionati Europei Juniores.