I vincitori della gara targa di Padova

27/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Oltre quaranta arcieri sono stati protagonisti sulla linea di tiro della gara targa sperimentale di Padova.


La Compagnia Arcieri Padovani insieme al Comitato Regionale FITARCO Veneto ha organizzato una gara sperimentale targa domenica 26 luglio che ha portato sulla linea di tiro oltre 40 arcieri. La competizione ha seguito tutte le norme igienico e sanitario contenute nel protocollo FITARCO per la sicurezza degli arcieri. 

I RISULTATI DELL’ARCO OLIMPICO – Augusto Minati degli Arcieri Romano D’Ezzelino vince la gara dell’arco olimpico senior con 606 punti. Tra i Master successo per Andrea Paganin (Arcieri Decumanus Maximus) con 635 punti. Tra gli Junior primo posto per Iacopo Sequi (Castenaso Archery Team) con il punteggio di 623, mentre tra gli Allievi successo per l’azzurrino Marco Zaghis (Arcieri Franchi) con  649 punti. Vittoria nella stessa classe ma al femminile per Alessandra Savio (Arcieri tre Torri) con 641 punti. 

I RISULTATI DEL COMPOUND – Oro tra i Senior compound per Andrea Fagherazzi (Arcieri del Piave) con il punteggio di 681. Vittoria tra i Master per Guido Speziani (Arcieri della Valtenesi) con 658 punti. Tra gli Junior l’oro va a Giacomo Cuogo degli Arcieri San Marco Stigliano (680 punti). 




Torna indietro