Campionati Italiani Indoor di Rimini: il Programma

18/01/2022

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie
Tags: Campionati Italiani,campionati italiani indoor


Nel programma allegato, preliminare, si evince che lo svolgimento degli scontri diretti a squadre assoluti sarà confermato solamente in base all'andamento della situazione pandemica del momento


È stato pubblicato il programma inerente i Campionati Italiani Indoor, che si svolgono a Rimini dal 24 al 27 febbraio.

Il Consiglio Federale, riunitosi lo scorso 15 gennaio, ha dato conferma alla circolare federale n° 102 del 2021 in cui veniva specificato il numero dei posti disponibili per la partecipazione ai Campionati.

Nella circolare appena pubblicata n°3 del 2022 sono segnalati alcuni punti importanti che invitano le società di appartenenza, degli Atleti e dei Tecnici che partecipano all’evento, a porre particolare attenzione: questi ricordano che la data ultima per la qualificazione è il 13 febbraio, mentre la procedura per l’iscrizione degli atleti avviene il 14 febbraio, appena  pubblicata la circolare, e si chiude il 17 febbraio (ore 23.59).

La data per l’iscrizione dei tecnici sarà attivata, invece, il 18 febbraio, in seguito alla circolare federale relativa agli iscritti, e si chiude il 20 febbraio.

Nella circolare viene anche ricordato che l’ingresso alla struttura sarà possibile solo esibendo il “Green Pass rafforzato” ovvero il Super Green Pass in corso di validità oltre, ovviamente, ai dispositivi di protezione. 
Viene altresì specificato che l’ingresso alla sala di tiro è riservato esclusivamente agli Atleti e ai loro Tecnici accreditati per la gara del giorno, agli Ufficiali di gara designati e al personale dell’organizzazione.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro