Coppa del Mondo: domani il giorno di Nespoli

09/08/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Domani ultima giornata di gare in Polonia con le finali individuali e a squadre nell'arco olimpico. Occhi puntati su Mauro Nespoli che si gioca l'oro (diretta streaming ore 16,37).


Domani ultima giornata di gare in Polonia con le finali individuali e a squadre nell'arco olimpico.

Mauro Nespoli scende sulla linea di tiro alle 16,37 (diretta streaming) per l'oro in questa quarta tappa della Coppa del Mondo. Deve superare il favorito per la vittoria finale a Losanna, l'olandese Rick Van der Ven. Intanto alle 16,20 il francese Jean Charles Valladont proverà a battere il brasiliano Marcus Vinicius Dalmeida per il bronzo.
In campo femminile la sfida più importante (ore 16,03) mette di fronte la cinese Jing Xu e l'indonesiana Ika Yuliana Rochmawati. L'indiana Deepika Kumari alle 15,46 affronta la russa Tatiana Segina per il bronzo.

Le competizioni a squadre sono fissate nella tarda mattinata. Alle 11,00 Georgia e Cina si contendono il bronzo femminile mentre alle 11,24 Messico e India si giocano l'oro. Alle 11,48 Russia e Cina si giocano il bronzo maschile mentre alle 12,12 India e Messico si sfidano per l'oro.
Nel mixed team Bielorussia e India scendono nella linea di tiro per il bronzo alle 15 e successivamente Messico e Russia si contendono l'oro (ore 15,23).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro