Tricolori 3D: consigli utili del Comitato Organizzatore

08/10/2014

Tipo: Fitarco Disciplina: 3D


Alcune consigli utili da parte del COL dei Tricolori 3D per rendere più agevole il lavoro dell’organizzazione e godersi al meglio il Campionato di Novellara.


ACCREDITAMENTO E PUNTI RISTORO
L'accreditamento verrà fatto per Società: bisogna presentarsi con i Fitarco-pass aggiornati e soldi contati. All'accreditamento verrà consegnato il pass e la busta di benvenuto. Il pettorale di gara sarà dentro la busta della pattuglia e consegnato al via sui campi gara.
Sarà presente un punto ristoro con acqua e frutta. Sui punti ritrovo sarà presente anche un servizio bar per colazioni e panini.

CENA DI GRUPPO VENERDÌ 10 E SABATO 11 OTTOBRE
Il comitato organizzatore si è impegnato nella gestione delle cene che si terranno venerdì 10 e sabato 11 ottobre, ma Vi chiede la collaborazione essendo le cene un lavoro “extra gara”.
Per prenotarsi la mail è william57t@gmail.com oppure tramite SMS al numero 335.319350.
Menù e prezzi sono specificati nel dettaglio sul sito dei Campionati (link: http://novellara2014.it/cene-insieme/). Le serate si svolgeranno in un salone attrezzato, ma si può accedere anche in abbigliamento da gara: non è un ristorante e il personale è composto interamente da volontari.

ACQUISTO SAGOME DELLA GARA
Chi fosse interessato all'acquisto delle sagome usate esclusivamente per questo Campionato può mandare una mail a: giacinta.munari@gmail.com

PARCHEGGI, CAMPER E BUS NAVETTA
Ci saranno due parcheggi disponibili e un bus navetta per facilitare gli spostamenti verso i campi di gara.
I camper sabato 10 ottobre possono fermarsi in due punti che verranno segnalati sul posto: uno nel parcheggio pizzeria “la Briciola” e l'altro più avanti verso i campi gara.
Attenzione! Sarà vietato andare a parcheggiare sui campi gara: la strada sarà chiusa con le transenne.

VISITE GRATUITE
Gli accompagnatori che nella mattinata di sabato 11 ottobre vorranno visitare (gratuitamente) luoghi e musei della Rocca dei Gonzaga saranno accompagnati con bus navetta.





Torna indietro