Nel weekend si riunisce il Consiglio World Archery Europe

14/11/2014

Tipo: Fitarco


Il 15 e 16 novembre si riunisce a Parigi il Consiglio della Federazione Europea. Italia rappresentata dal Presidente Fitarco e WAE Mario Scarzella e dal Segretario Generale WAE Marinella Pisciotti


Agenda fitta quella che vedrà impegnato il Consiglio World Archery Europe presso la sede della Federazione francese di tiro con l’arco questo weekend. Il Presidente FITARCO e WAE Mario Scarzella, insieme al Segretario Generale Marinella Pisciotti saranno a Parigi insieme agli altri componenti dell’Executive Board per discutere di vari argomenti.
Tra i punti più rilevanti all’ordine del giorno, la situazione inerente la prima edizione dei Giochi Europei, che si disputeranno a Baku, la capitale dell’Azerbaijan, dal 16 al 22 giugno 2015.
Oltre ai report degli eventi europei svoltisi in questa stagione, verranno prese in esame le proposte pervenute per le assegnazioni degli eventi internazionali del 2016.
Si discuterà infine dello sviluppo futuro di due competizioni: la European Club Teams Cup e la Youth Cup. La prima è stata ospitata nel 2014 a Rovereto, mentre la seconda tappa della Coppa Europa giovanile il prossimo anno verrà organizzata a Roma dal 14 al 18 luglio.




Torna indietro