Campania: Arcieri Campani Capua premiati

24/12/2014

Tipo: Territorio


Gli Arcieri Campani di Capua hanno avuto l’onore di essere premiati per un risultato di prestigio ottenuto da Antonio Vozza, Luigi Montanino e Michele Sarno nell’anno 2014


Nella consueta cerimonia di consegna dei premi Coni di fine anno, alla presenza del Presidente della Provincia on. Domenico Zinzi, del Presidente Coni Regionale dott. Cosimo Sibilia, del Presidente Coni Provinciale dott. Domenico De Simone e le tantissime Autorità Istituzionali Provinciali e Regionali, anche gli Arcieri Campani di Capua hanno avuto l’onore di essere premiati per un risultato di prestigio ottenuto da Antonio Vozza, Luigi Montanino e Michele Sarno nell’anno 2014, vincitori del Titolo Italiano a Squadre di Tiro con l’Arco, conquistato ai Campionati Italiani Targa svoltisi a Chieti dal 12 al 14 settembre.
Non solo, ma in quella occasione stabilirono anche il nuovo Primato Nazionale sulla distanza dei 40 metri migliorando il loro stesso record di ben 50 punti.
Per i nostri ragazzi è stato un momento molto emozionante, anche per il Presidente Antonio Di Benedetto e per il loro Tecnico Prof.ssa Anna Borrozzino che da tantissimi anni dedicano, con non pochi sacrifici e difficoltà, a questa disciplina sportiva tantissimo tempo, riuscendo a tradurre in fatti la loro passione per questo sport.




Torna indietro