La squadra della Sardegna per la Coppa delle Regioni

26/06/2015

Tipo: Territorio


E’ pronta la rappresentativa della Sardegna in vista della partecipazione alla Coppa Italia delle Regioni di tiro con l’arco, in programma questo sabato e domenica a Cardano al Campo (Varese).


Fanno parte del gruppo di tiro di campagna Carlo Bertoni (4 Mori Cagliari) Daniele Raffolini e Giacomo Bandini (Uras) per il settore maschile e Roberta Sideri e Ilaria Spanu (Uras) ed Elga Etzi (Portoscuso) per quello femminile. Per quanto riguarda la categoria juniores sono stati convocati Marco Vigliani (Torres) e Debora Pinna (Portoscuso), negli allievi Paolo Dessì (Torres) e Cristiana Meloni (Uras), fra i ragazzi Samuele Montis ed Eleonora Meloni (Uras). A capo della delegazione ci sarà il presidente regionale Fitarco Giuseppe Spanu assieme ai tecnici Guido Carta ed Antonello Sanna.

Una manifestazione dalla quale i tiratori sardi sono sempre rientrati con ottimi risultati, l’anno scorso per esempio sono arrivate due medaglie d’oro ed una di bronzo dalla gara svoltasi a Baselga di Pinè, in provincia di Trento. Ma che rappresenta soltanto il primo appuntamento di una stagione all’aperto densa di impegni per i tiratori sardi, che prevede anche la partecipazione ai campionati italiani 3D dall’8 agosto a Monte Livata-Subiaco, ai campionati italiani di tiro di campagna a Lago Laceno-Bagnoli Irpino dal 18 settembre ed ai campionati targa a Torino dal 25 settembre.




Torna indietro