Corso di aggiornamento per giornalisti sportivi a Terni in occasione dei Mondiali 3D

29/08/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


L’evento è previsto per Martedì 1 settembre dalle ore 9 alle 13 a Terni presso la BCT Biblioteca Comunale, in piazza della Repubblica.


Sono ancora aperte le iscrizioni al Corso di Formazione di argomento sportivo organizzato dall’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria su proposta dell’Ussi – Unione Stampa Sportiva Italiana. Gruppo Umbro. L’evento è previsto per MARTEDI’ 1 SETTEMBRE dalle ore 9 alle 13 a Terni presso la BCT Biblioteca Comunale, in piazza della Repubblica.

Il corso di formazione, inserito nel piano della formazione obbligatoria prevista dall’Ordine dei Giornalisti, garantisce n.4 punti ha per tema “L’uso della tecnologia nello sport a 50 anni dalla nascita della moviola” e centrerà la sua attenzione in particolare sulla nuova goal-line tecnhology, che ha debuttato in occasione della Supercoppa Italiana.

Relatori dell’incontro saranno l’arbitro internazionale Paolo Tagliavento e il giornalista ex Rai Giorgio Martino. E’inoltre previsto un intervento di approfondimento a cura del Gruppo Umbro dell’Ussi. Ci si può iscrivere sino al 31 agosto sulla piattaforma Sigef.




Torna indietro