Sport e Sociale: oggi la tavola rotonda a Terni nell'ambito dei Mondiali 3D

03/09/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Mentre proseguono le qualifiche sui percorsi affascinanti della Cascata delle Marmore, il Mondiale 3D a Terni propone altri importanti eventi. Questa sera la tavola rotonda su "Sport e Sociale".


Grandi dirigenti sportivi e campioni insieme per parlare di social marketing e responsabilità sociale nello sport. Appuntamento questa sera (ore 19) presso l'Auditorium di Palazzo Primavera in Via Giordani Bruno 3, a Terni.
Organizzata nell'ambito del Mondiale 3D di tiro con l'arco in pieno svolgimento a Terni, la tavola rotonda vedrà protagonisti Campioni del calibro di Ilario Di Buo’ (olimpionico oggi tecnico degli azzurri) e Roberto Cammarelle (medagliato a cinque cerchi nella boxe), ma anche dirigenti di lungo corso come Mario Scarzella (Presidente della Fitarco e vicepresidente della World Archery) e Rodolfo Giovenzana (presidente della Scuola Anderlini di Pallavolo). A loro fianco Stefano Lupi (Delegato Coni Terni e Presidente Regionale Fair Play) e Barbara Cecera (Segretaria Generale della Fondazione Mons. Vincenzo Tizzani Istituto Leonino di Terni).
Quanto può fare lo sport per il sociale, quali sono oggi le nuove tecniche di marketing legate allo sport e alle sue iniziative sociali. Progetti, idee e sviluppo di un legame che è sempre più forte, quello tra sport e sostegno alla società.
Se ne parlerà in questo incontro moderato da Michele Corti (giornalista sportivo e direttore dell'Annuario Ussi) con la partecipazione di giornalisti e dirigenti sportivi del territorio.




Torna indietro