World Cup 2015: ecco i finalisti

17/09/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


L’ultima tappa di Medellin ha decretato i finalisti della World Cup 2015, oggi la World Archery ha ufficializzato i profili, nessun italiano è riuscito a qualificarsi.


Tra il 24 e il 25 ottobre Città del Messico sarà la capitale dell’arco mondiale. Si svolgeranno infatti in una delle più grande metropoli del mondo le finale della World Cup. Trentadue gli atleti che dopo le quattro tappe di: Shangai, Antalya, Wroclaw e Medellin hanno conquistato i pass per giocarsi le medaglie dell’importante competizione.

L’elenco fornito dalla World Archery manca degli atleti messicani dell’arco olimpico maschile e femminile e del compound maschile, i loro nomi verranno annunciati nei prossimi giorni. Nell’arco olimpico maschile saranno protagonisti:  i coreani Kim Woojin e Lee Seungyun, gli americani Brady Ellison e Collin Klimitchek, il cinese Xing Yu, il francesce Jean Charles Valladont e lo spagnolo Miguel Alvarino Garcia.

Tra le donne a contendersi la vittoria della World Cup saranno: Choi Misun e Ki Bo Bae entrambe coreane, la giapponese Kaori Kawanaka, la colombiana Ana Maria Rendon, la statunitense Mackenzie Brown, l’indiana Deepika Kumari e l’atleta di Taipei Le Chien-Ying.

Grandissimi nomi nelle sfide del compound maschile dove si sono qualificati: l’olandese Mike Schloesser, i francesi Sebastien Pineau e Dominique Genet, l’americano Reo Wilde, il danese Martin Damsbo, l’indiano Abhishek Verma, e il turco Demir Elmaagacli.

Tutte definite le otto posizioni del compound femminile, a sfidarsi saranno: le padrone di casa Linda Ochoa e Stephanie Sarai Salinas, le colombiane Sara Lopez e Alejandra Usquiano, le russe Natalia Avdeeva e Mariia Vinogradova e la statunitense Crystal Gauvin.




Torna indietro