G.P. Europeo: i convocati azzurri per Sofia

05/04/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


La Nazionale Italiana sarà impegnata a Sofia, in Bulgaria, nella prima fase del Gran Prix Europeo in programma dal 12 al 16 aprile. Otto i convocati, tutti della divisione compound.


La stagione outdoor entra nel vivo. Mentre la Nazionale Para-Archery è impegnata in Francia per i Campionati Europei, quella del compound prepara la prima tappa del Gran Prix Europeo che  andrà in scena dal 12 al 16 aprile a Sofia, in Bulgaria.

Lo staff ha deciso di convocare per l’occasione otto atleti. In campo maschile scenderanno sulla linea di tiro: Sergio Pagni (Arcieri Città di Pescia), Federico Pagnoni (Arcieri Franciacorta), Michele Nencioni (Arcieri della Signoria) e Luigi Di Michele (Arcieri Clarascum). La riserva a casa sarà Jacopo Polidori (Arcieri Torrevecchia).
Nel settore femminile vestiranno la maglia azzurra: Laura Longo (Arcieri Decumanus Maximus), Marcella Tonioli (Arcieri Franciacorta), Irene Franchini (Fiamme Azzurre) e Viviana Spano (Arcieri Torrevecchia). Il posto di riserva a casa è stato assegnato ad Anastasia Anastasio (Marina Militare).

La delegazione italiana a Sofia sarà completata dalla presenza dello staff tecnico formato dal capo delegazione Stefano Osele e dal tecnico compound Flavio Valesella.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro