Training Camp in Olanda per la Nazionale

13/04/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Otto azzurri appartenenti alla Scuola Federale – Tokyo 2020 e ai Gruppi Nazionali sono stati convocati per una speciale sessione di allenamento dal 15 al 20 aprile ad Arnhem.


La Nazionale Italiana di tiro con l’arco vola in Olanda, e più precisamente ad Arnhem, per cinque giorni di Training Camp condito anche da una gara 70m Round + OR. Un’esperienza importante in cui sono stati coinvolti gli azzurri più giovani, quelli inseriti nel Progetto Scuola Federale – Tokyo 2020 e gli Atleti appartenenti ai Gruppi Nazionali. 

Otto saranno in totale gli arcieri che voleranno in Olanda agli ordini del Responsabile Tecnico Wietse Van Alten, al tecnico della Scuola Federale Matteo Bisiani e al preparatore atletico Jacopo Cimmarrusti. In campo maschile sono stati scelti: David Pasqualucci (Tempio di Diana), Andrea Monego (Arcieri Del Piave), Elia Fregnan (Arcieri Del Torrazzo) e Yuri Belli (Arcieri Del Forte). Convocazione in rosa per: Tanya Giada Giaccheri (Compagnia D'archi), Tatiana Andreoli (Arcieri Iuvenilia), Lucilla Boari (Arcieri Gonzaga) e Loredana Spera (Arcieri del Sud). 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro