Kosmos Rovereto protagonisti a Kamnik

27/04/2016

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Elena Tonetta, sara Violi, Jesse Sut, Manuel Festi e Viviano Mior si prendono la scena alla Veronica's Cup World Ranking Event di Kamnik in Slovenia.


A Kamnik (Slo) si è svolta questo fine settimana la Veronica's Cup World Ranking Event, gara del circuito dei Gran Prix valida per il posizionamento nella ranking mondiale individuale e a squadre che da qualche anno è aperta non solo alle squadre nazionali ma anche a tutti i Club che desiderano portare i propri atleti.
La Kosmos di Rovereto accompagnati dal suo Presidente, Franco Beccari, ha deciso di Iscrivere alla competizione 5 Atleti competitivi a livello Internazionale.
Per la divisione Compound hanno preso parte alla trasferta, Manuel Festi, Jesse Sut e Viviano Mior; mentre per l'olimpico femminile le due azzurre Elena Tonetta e Sara Violi.

Ottimi i risultati ottenuti. Nel Compound Individuale Manuel Festi conquista il terzo posto vincendo nella finale per il bronzo contro il compagno di squadra Jesse Sut.
Invece la squadra compound oltre a vincere la gara assoluta ha conquistato anche due record italiani il primo nel 50m round con 2054, precedente 2048 del 2014, l'altro nelle 24 frecce O.R. della finale con 232 punti, precedente 230 del 2011.
Elena Tonetta conferma il suo ottimo periodo di forma arrivando seconda nella gara di qualifica con 641 punti alle spalle della Slovena Ana Umer 644 e raggiungendo la finale per l'oro, poi però persa alla freccia di spareggio sempre contro la Slovena Umer.



News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro