Pronta la squadra sarda per il Trofeo Pinocchio

25/05/2016

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Adesso è pronta la giovanissima selezione che rappresenterà la Sardegna alle finali nazionali del Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco, previste per il 25 e 26 giugno a Catanzaro.


L’occasione per completare i ranghi è stata la fase estiva sarda della manifestazione dedicata ai tiratori più piccoli, organizzata dagli Arcieri Uras, e che si è svolta nel campo della società padrona di casa.

A conquistare un posto per la kermesse in Calabria sono stato dodici atleti, nati fra il 2003 ed il 2007. Due già qualificati fin dalla fase invernale, disputatasi a marzo a Muravera, Giovanni Lotta degli Arcieri Uras ed Anna Podda degli Arcieri Nuragici Cagliari. A loro si sono aggiunti dopo le gare di Uras, per i ragazzi seconda media Gabriele Fois e Lanfranco Secchi (Torres Sassari), per le ragazze seconda media Ionica Valentina Gavrila (4 Mori Cagliari) e Maria Nevina Parodo (Arcos Nuoro), fra i ragazzi prima media Pietro Fois (Galluresi Telti), fra le ragazze prima media Maria Francesca Razzato (Galluresi) nei giovanissimi Federico Puddu (Uras) e Francesco Didu (Sarcopos Muravera) e nelle giovanissime Marta Leotardi ed Aurora Concu (Uras). La squadra sarà accompagnata dal presidente regionale Fitarco Pino Spanu.  




Torna indietro