Torna l’attività di supporto giovanile: tocca a Rovereto

25/06/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Dopo Cantalupa e Roma ora tocca a Rovereto. L’attività di supporto giovanile della Fitarco fa tappa in provincia di Trento per il terzo incontro stagionale. Grande adesioni e gruppo folto agli ordini dei tecnici federali.


Il giro d’Italia dello staff della Nazionale Giovanile continua. Dopo Roma e Cantalupa l’attività di supporto ai giovani arcieri dell’arco olimpico e del compound si sposta a Rovereto (TN) al Palakosmos dal 30 giugno al 3 luglio. Adesione massima all’appuntamento a tal punto che lo staff ha dovuto effettuare una selezioni per non sforare il numero massimo di atleti. 

Saranno in totale 22 gli arcieri che si alleneranno agli ordini del responsabile tecnico della Nazionale Giovanile Stefano Carrer e dei tecnici Paola Bertone e Gianni Falzoni, entrambi dell’arco olimpico, e Tiziano Xotti e Stefano Mazzi del compound.

Nell’arco olimpico maschile sono stati selezionati: Simone Marcaccini (Arcieri Alpignano), Pierpaolo Masiero (Arcieri Padovani), Andrea Benetti (Arcieri La Meridiana), Francesco Gregori (Arcieri Citta' Di Rimini), Leonardo Iadeluca (Compagnia Degli Etruschi), Andrea Vari (Arcieri Valle Della Cupa), Giovanni Battista Guercia Sammarco (Arcieri Valle Della Cupa) E Leonardo Covre (Arcieri Decumanus Maximus).

Nel femminile La scelta è ricaduta su: Sara Polinelli (Compagnia Arcieri Monica), Ludovica Pradetto Battel (Compagnia Arcieri Padovani), Anita Lucia (Castenaso Archery Team), Eleonora Santoro (Arcieria Partenopea), Alessia De Leo (Arcieri Valle Della Cupa) Francesca Farina (Arcieri Bernalda), Caterina Lattes (Arcieria Partenopea) E Laura Cuomo (Arco Puteoli).

Sei i compound che arriveranno a Rovereto: Domenico Del Castello (Ass.polisp.dilett.pegasus), Luca Pinna (Arco Club Portoscuso), Nicholas Bottamedi (Arcieri Valli Di Non E Di Sole), Antonio Brunello (Arcieri San Donà di Piave), Valentina Briganti (Arcieri Della Murgia) e Elisa Azzi (Arcieri Laghesi) .




Torna indietro