E' on-line ARCIERI N.3-2016: Speciale Rio 2016

29/07/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


E' online la rivista ARCIERI N.3.2016 con tutti i dettagli relativi agli azzurri che prenderanno parte ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016


Su questo numero di ARCIERI la presentazione degli azzurri svolta al Circolo del Tennis di Roma, le schede degli atleti e il programma di gara dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio. 
Potrete inoltre leggere la lettera di Oscar De Pellegrin che augura l'in bocca al lupo agli arcieri italiani, gli articoli relativi agli ultimi eventi internazionali come gli Europei di Nottingham, il Para-Archery Tournament di Nove Mesto, la tappa di Coppa del Mondo di Antalya dove le azzurre hanno ottenuto il pass a squadre femminile per Rio 2016, i Mondiali Universitari e il grande successo degli azzurrini agli Europei Giovanili.  
Per quanto riguarda il calendario degli Eventi Federali, spazio ai Tricolori Para-Archery di Padova, alla Coppa delle Regioni di Ascoli Piceno e San Giacomo (Te), il Trofeo Pinocchio di Catanzaro Lido e il Grand Prix Campagna di Colle di Nava. In conclusione il seminario per la formazione dei Giudici di Gara di Eventi Federali.
Buona lettura!

Nei prossimi giorni sarà attiva la nuova APP gratuita di ARCIERI per Android e, successivamente, verrà attivata anche la versione per iOS e Window Phone. Daremo notizia appena avremo novità dagli sviluppatori dell'applicazione.  



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro