Padova premia i medagliati paralimpici

02/11/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


I medagliati della Nazionale Paralimpica dle tiro con l’arco a Rio 2016 saranno premiati all’O.I.C. di Padova, sede dei raduni degli azzurri, all’interno dell’Angelo Ferro Paralympic Award.


Ci saranno anche gli azzurri del tiro con l’arco paralimpico all’Angelo Ferro Paralympic Award. Sabato 12 novembre Elisabetta Mijno, Roberto Airoldi e Alberto Simonelli saranno premiati a Padova  all’interno della rassegna organizzata dal Citivas Vitae Padova intitolata al Prof. Angelo Ferro, fondatore di O.I.C. Padova. L’O.I.C è luogo in cui la Nazionale paralimpica dell’arco si allena e dove ha preparato insieme a tutti gli impegni stagionali anche il viaggio a Rio 2016. Nel weekend la struttura ha ospitato inoltre il raduno del Settore Giovanile Paralimpico Fitarco.

Alla cerimonia parteciperanno oltre ai medagliati di Rio 2016 anche il Consigliere federale Oscar De Pellegrin che è membro del Comitato Promotore del premio. Il via alle operazioni è previsto alle 10,15, a condurre la prima edizione del Premio sarà la giornalista Rai Elisabetta Caporale affiancata dal Campionissimo della pallavolo Andrea Lucchetta.




Torna indietro