A Roma la riunione del Consiglio World Archery Europe

27/11/2016

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Cominciato ieri pomeriggio a Roma, si concluderà oggi la riunione del Consiglio World Archery Europe presieduto dal Presidente Fitarco Mario Scarzella


Riunito a Roma presso la sede della Federazione Italiana Tiro con l'Arco a partire dalla giornata di ieri l'Executive Board World Archery Europe. Oggi la conclusione della riunione che contava numerosi argomenti all'ordine del giorno.
A dare il via ai lavori il Presidente Fitarco e WAE Mario Scarzella che, al fianco del Segretario Generale Marinella Pisciotti, ha letto all'esecutivo la sua relazione per poi passare ad esaminare la scaletta dei lavori.
Tra i molti punti trattati l'approvazione del verbale della riunione dello scorso maggio tenutosi in occasione dei Campionati Europei di Nottingham (Gbr), la relazione dei Delegati Tecnici impegnati negli eventi internazionali disputati e la nomina dei Delegati per i prossimi Eventi.
Successivamente sono state approfondite le problematiche e i programmi relativi al lavoro della commissione Giovanile, commissione Giudici di Gara e commissione Para-Archery. 
Tra i temi affrontati anche le nomine World Archery Europe Liaisons e tutte le questioni legate alle prossime edizioni dei grandi eventi internazionali come i Giochi del Mediterraneo e i Giochi Europei. 



News Gallery



Torna indietro