Lazio: si assegnano i titoli regionali indoor dell'olimpico

16/02/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Durante il prossimo fine settimana presso il Palafitarco di Roma in via Bruno Pontecorvo, Fonte Laurentina, si svolgeranno i Campionati Regionali indoor per la divisione arco olimpico.


Sabato 18 febbraio saranno protagoniste le classi giovanili con accreditamento e accesso agli impianti fissato per le 14,30 e inizio tiri alle 15,30.
Domenica 19 febbraio sarà la volta delle classi senior e master, accreditamento e accesso agli impianti alle ore 9 e inizio tiri fissato per le ore 10.
A sfidarsi sulla distanza dei 18 metri ci saranno 132 atleti provenienti da tutta la regione, molti dei quali prenderanno parte anche ai prossimi Campionati Italiani di Bari in programma dal 25 al 26 febbraio pp.vv.
In occasione delle premiazioni di classe di domenica 19, previste intorno alle ore 13, si svolgerà anche la consegna degli attestati di frequenza di un corso d'approfondimento tenutosi il 17 dicembre a Roma e presieduto dall'Allenatore nazionale e paralimpico Marco PEDRAZZI.
Ricordiamo, altresì, che sempre nella giornata di domenica verrà assegnato il XXI Trofeo "Mario Padovani" da parte della A.S.D. ZAC Zenit Archery Company di Alatri (FR) che, come ogni anno,  andrà a un atleta o a un tecnico o a un dirigente del movimento arcieristico laziale, che si è contraddistinto per il suo impegno nei confronti di questa disciplina sportiva.
Tra i nomi di spicco che prenderanno parte ai Campionati Regionali, occhi puntati sui fratelli Massimiliano e Claudia Mandia che, in virtù del doppio tesseramento riservato agli atleti appartenenti ai Gruppi sportivi militari, vestiranno la maglia degli Arcieri Torrevecchia.
Appuntamento quindi per sabato pomeriggio a Roma, presso l'impianto capitolino.



News Gallery



Torna indietro