On line il primo numero dell’anno di Arcieri

21/03/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Ritorna la rivista federale con importanti focus sulle finali di Coppa del Mondo, in programma a Roma il 2 e 3 settembre, e sui Tricolori Indoor che hanno incoronato i nuovi campioni nazionali.


E’ sfogliabile da oggi la nuova rivista Arcieri. Il primo numero del 2017 è ricco di notizie ed approfondimenti. Al centro della scena ci sono le finali di World Cup che la World Archery ha deciso di assegnare all’Italia, e più precisamente a Roma. Tra il 2 e il 3 settembre i migliori arcieri si sfideranno allo stadio dei Marmi. 

L’inizio di anno è stato molto intenso anche a livello agonistico. Il nuovo numero di Arcieri ripercorre le frecce di Las Vegas con le finali di Coppa del Mondo Indoor 2017 e lo spettacolo di vedere affrontarsi oltre 3000 atleti. Tra i confini Nazionali invece sono andati in scena i Campionati Italiani Indoor a Bari e quelli di Suzzara dedicati ai Para-Archery. 

Il prossimo numero di Arcieri getterà lo sguardo anche al futuro con le interviste a tutti i responsabili di settore azzurri. Ognuno parla della stagione passata e del lungo 2017 che aspetta le Nazionali. Tutto questo e molto altro è disponibile sul nuovo numero della rivista federale consultabile al link in fondo a questa news.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro