I Tricolori indoor di Bari su Rai Sport

07/04/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Lunedì 10 aprile alle ore 12,40 su RaiSport+ HD canale 57 del digitale terrestre verrà trasmessa una sintesi delle finali dei Campionati Italiani Indoor di Bari.


Il tiro con l’arco torna su Rai Sport. Lunedì 10 aprile a partire dalle 12,40 sul canale 57 del digitale terrestre e in streaming (link in fondo a questa news) verrà trasmessa un’ampia sintesi delle finali dei Campionati Italiani disputati a Bari. Un appuntamento da non perdere per rivivere le fasi saliente dei Tricolori che hanno decretato i nuovi Campioni italiani Indoor. Questo il programma della Coppa del Mondo 2017:  dal 16 al 21 maggio gli arcieri saranno impegnati a Shanghai, in Cina; dal 6 all’11 giugno ad Antalya, in Turchia, dal 20 al 25 giugno a Salt Lake City, negli Stati Uniti, e dall’8 al 13 agosto a Berlino, in Germania. 

Grazie al nuovo accordo firmato tra la Tv pubblica e la Fitarco molte altre saranno le occasioni di vedere gli arcieri protagonisti su Rai Sport. La stagione all’aperto verrà ampiamente documentata con una sintesi di tutte le tappe di Coppa del mondo e poi con la diretta delle finali di World Cup che quest’anno si disputeranno a Roma il 2 e il 3 settembre. Inoltre su Rai Sport verranno trasmesse anche le fasi salienti dei Tricolori Targa Para-Archery di Castenaso, in programma dal 2 al 4 giugno, e dei Campionati Italiani Targa di Oderzo che si disputeranno il 16 e il 17 settembre.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro