L’attività di supporto giovanile sbarca a Pontecagnano Faiano

04/05/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Ci sarà anche Natalia Valeeva sabato 6 domenica 7 maggio per seguire il processo di crescita di tanti giovani arcieri e dei loro tecnici durante l’attività di supporto giovanile.


Dopo Cantalupa, Roma e Rovereto tocca a Pontecagnano Faiano (SA) ospitare l’attività di supporto giovanile, serie di incontri che la Fitarco ha deciso di intraprendere ormai da tempo per valutare alcuni interessanti giovani di tutta la penisola e studiare insieme ai tecnici personali la strada per farli rendere al meglio. 

L’attività avviene sempre in presenza dello staff della Nazionale giovanile e in questo caso avrà una protagonista d’eccezione: Natalia Valeeva. Una delle arciere più vincenti di sempre dopo aver lasciato l’agonismo ha deciso di proseguire la sua vita arcieristica stando a contatto con i giovani. Insieme a lei a seguire gli arcieri selezionati e convocati in due turni di lavoro, il primo sabato 6 maggio dalle 15 alle 19 e il secondo domenica 7 maggio dalle 9 alle 13, ci saranno il Responsabile Tecnico della Nazionale Giovanile Stefano Carrer e i tecnici Giovanni Falzoni e Stefano Mazzi. Tutta l’attività si svolgerà presso il Campo di Tiro della Società Arechi Salerno. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro