Grand Prix: domani le otto finali azzurre

20/05/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Domani in diretta streaming le finali della tappa di European Grand Prix di Bucharest. Otto le possibilità di salire sul podio per gli azzurri. Oggi quarto posto per la squadra femminile dell’arco olimpico.


Mattinata di frecce a Bucharest per la seconda tappa dell’European Grand Prix. I due team del compound, già qualificati alle finali per l’oro dopo le qualifiche, affronteranno domani Ucraina e Romania. Poche soddisfazioni nell’arco olimpico, gli uomini vengono eliminati ai quarti dalla Romania allo shoot off, per le azzurre quarto posto dopo la sconfitta in finale contro la Russia (6-2). Domani saranno otto le finali con gli italiani in gara da seguire in diretta streaming (link in fondo alla notizia).

QUARTO POSTO PER LE AZZURRE DELL’OLIMPICO – Guendalina Sartori, Claudia Mandia e Loredana Spera sfiorano il podio. Per le azzurre questa mattina vittoria 6-2 contro l’Estonia (Kasak, Pollumae, Parnat) e sconfitte con Ucraina (Marchenko, Pavlichenko, Pavlova) 6-2 e in finale per il bronzo con la Russia (Dorzhieva, Osipova, Shegolkova) 6-2. La sfida per l’oro sarà tra Ucraina e Francia.

FUORI AI QUARTI L’ITALIA ARCO OLIMPICO MASCHILE – Sfortunata la gara di Amedeo Tonelli, Emanuele Magrini e Federico Musolesi esclusi dalla corsa verso le medaglie dopo la sconfitta all’ultima freccia con la Romania (Ciornei, Danila, Iepuri). Gli azzurri rimontano due set pareggiando i conti nel terzo e quarto parziale ma vengono sconfitti alla shoot off 5-4 (26*-26). Olanda-Russia sarà la finale per l’oro, l’Ucraina vince il bronzo dopo il 6-0 sulla Romania.

LE FINALI AZZURRE – Domani a Bucharest ultimo giorno di gare per la seconda tappa dell’European Grand Prix. Gli azzurri torneranno sulla linea di tiro per ben otto volte tra individuale e squadre. Ecco il quadro completo con orari italiani tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming:

Ore 8,30: Finale per l’oro mixed team compound: Italia-Polonia
Ore 8,50: Finale per l’oro a squadre femminile compound: Italia-Ucraina
Ore 8,20: Finale per l’oro a squadre maschile compound: Italia-Romania
Ore 9,45: Finale per il bronzo individuale femminile compound: Spano-Anastasio
Ore 10,00: Finale per l’oro individuale femminile compound: Sarti-Grydeland (NOR)
Ore 10,15: Finale per il bronzo individuale maschile compound: Nencioni-Dumitrascu (ROU)
Ore 10,30: Finale per l’oro individuale maschile compound: Polidori-Haugseth (NOR)
Ore 14,30: Finale per l’oro individuale femminile arco olimpico: Mandia-Shegolkova (UKR)



News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro