Nettuno: Europaverde Arcieri protagonista alla “Festa dello Sport”

11/10/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Venerdì 6 e sabato 7 ottobre presso il “Parco Palatucci” di Nettuno(RM), si è svolta l’ottava edizione la “Festa dello Sport”, manifestazione ideata e organizzata dal Comune di Nettuno.


Anche per questa edizione, la società “Europaverde Arcieri” ha promosso, fatto conoscere e provare il tiro con l'arco ad oltre 2.000 partecipanti tra bambini, ragazzi ed adulti rimasti affascinati dalla nostra disciplina sportiva, grazie alla collaborazione dei tecnici federali intervenuti che hanno permesso che il tutto si svolgesse in un clima gioioso ma anche attento e vigile.
Per due intere giornate dedicate allo sport ed al tiro con l'arco, lo stand “Europaverde Arcieri” è stato costantemente impegnato a far provare non solo i bambini delle scolaresche e Ie persone che affluivano al parco, ma anche gli atleti delle altre società sportive presenti alla manifestazione e che hanno voluto condividere questo momento di sport tutti insieme.
“Bellissima iniziativa -afferma il Presidente Sandro Moroni-per far conoscere sempre meglio e di più le discipline sportive olimpiche e i valori del vero sport, fatto di sacrificio, abnegazione e determinatezza”.
Molto soddisfatto della manifestazione anche il Presidente del Comitato Regionale Fitarco Lazio che ha affermato “Queste sono manifestazioni alle quali noi come Comitato dobbiamo essere presenti, anche se non direttamente, ma delegando alle numerose compagnie del Lazio, l’arduo compito di rinfoltire sempre più il vivaio di giovani arcieri e arciere, che rappresentano il nostro futuro”.




Torna indietro