Lazio: scattano i Campionati Regionali Indoor

01/02/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Ci siamo, dopo un anno di allenamenti e di gare effettuate e degli ultimi posti disponibili, staccati, magari con gare che si sono concluse due settimane fa, ora è tutto pronto affinché il Campionato Regionale indoor della regione Lazio possa andare in


Come negli anni precedenti, visto l’alto numero dei partecipanti, il Comitato Regionale Fitarco Lazio ha deciso di dividere i campionati indoor in due fine settimana.
Sabato 3 febbraio andrà in scena la divisione Compound, domenica 4 febbraio la divisione Arco Nudo.
Le gare, sono state assegnate dal Comitato Lazio, al Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre(12167) e alla A.S.D. Arcieri Torrevecchia(12016), a loro spetterà l’organizzazione dell’evento, in collaborazione con lo staff regionale del Presidente Polidori.
I Campionati si terranno presso il Centro Sportivo delle Fiamme Azzurre - Scuola di Polizia, Compendio di Roma - Casal del Marmo via Giuseppe Barellai, n. 135 Roma.
Il Comitato Regionale, ha stabilito che tutte le classi parteciperanno con qualifica, il periodo utile per la qualificazione decorrerà per le divisioni CO e AN dal 23/01/2017 al 21/1/2018, mentre per le divisioni OL dal 05/02/2017 al 28/01/2018.
Verranno utilizzate per tutte le divisioni(CO e OL) visuali triple, escluso la divisione Arco Nudo.
L’impianto potrà accogliere 15 paglioni.

La manifestazione si articolerà secondo il seguente programma:

Sabato 3 febbraio:
DIVISIONE ARCO COMPOUND (tutte le classi)
Accesso impianto e accreditamento ore 09:00;
cerimonia d’apertura ore 09:45;
inizio tiri ore 10:00.
Domenica 4 febbraio: 
DIVISIONE ARCO NUDO (tutte le classi) 
Accesso impianto e accreditamento ore 09,00;
inizio tiri ore 10:00.
Al termine di ogni turno di tiri si disputeranno le fasi eliminatorie per i titoli assoluti individuali partendo dai quarti, e le fasi eliminatorie a squadre partendo dalle semifinali. 
Le premiazioni, con la proclamazione dei Campioni Regionali di Classe e Assoluti, avranno luogo dopo ogni turno di tiro di ogni divisione.
Al termine della manifestazione si celebrerà la cerimonia di chiusura.
Si ricorda che i partecipanti al Campionato come componenti di squadra, ma non qualificati individualmente parteciperanno al Campionato solo per la classifica a squadre e non individuale. 
Le conferme delle iscrizioni dovranno pervenire online tramite la procedura IANSEO, mentre riserve e riempimento squadre all’indirizzo mail: campionato.regionale@arcolazio.com entro il 30/1 per CO e AN.




Torna indietro