Veneto: assegnati i titoli Indoor

12/02/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Alla SPES Arena di Belluno 400 Arcieri si sono contesi i Titoli Regionali Indoor di Classe e Assoluti per l’anno 2018.


L’evento ha trovato nella struttura messa a disposizione dal Comune di Belluno il teatro adeguato al livello atteso per la  competizione.
Gli ampi spazi e la grande preparazione ed esperienza dei volontari Arcieri del Piave hanno permesso lo svolgersi di un evento la cui qualità è stata riconosciuta da tutti i presenti.

Il numeroso pubblico ha fatto da contorno anche alla consegna del Trofeo Memorial Luigi Tormen, che ha raggiunto la sua 19ma edizione ed è stato vinto dagli Arcieri del Piave.
Come ricordato da  Oscar de Pellegrin nella motivazione che ha preceduto la consegna del Trofeo, l’annuale Indoor degli Arcieri del Piave è il momento in cui ci si stringe nuovamente ai familiari di Luigi, giovanissimo Arciere che ci ha lasciato prematuramente.

L’esito delle classifiche di classe e soprattutto quelle assolute, evidenziano l’ottimo lavoro delle Associazioni Venete, che soprattutto per le classi giovanili raccolgono i frutti di un lungo lavoro che ormai da tempo mettono in campo nella preparazione dei loro Atleti.
Il turno riservato alle classi giovanili ha infatti contato sulla presenza di oltre 130 Arcieri e anche i risultati dei giovani Arcieri delle divisioni Compound e Arco Nudo sono stati lusinghieri.

Oltre agli Arcieri del Piave, con I giudici di gara Edoardo Corbucci e Antonio Minardi si sono adoperati per lo svolgimento ordinato e veloce di tutte le fasi di gara i Consiglieri e i Tecnici Regionali presenti in entrambi i giorni di gara.
I titoli Regionali Assoluti sono stati assegnati a:
Arco Nudo Individuale : Franco Cabrelle (06019) –Veronica Durante (06047)
Arco Nudo Squadre: Saccisica (06030) – Union (06020)
Arco Compound Individuale : Giacomo Cuogo (06074)  --  Elisa Cattaneo (06035)
Arco Compound Squadre : Montecchio Maggiore (06067)  -- Torresin (06085)
Arco Olimpico Individuale : Bruno Carraro (06030) –Elisa Boscolo (06025)
Arco Olimpico Squadre : Brenta (0619) – Doge (06025)




Torna indietro