I primi 20 anni del Ki Oshi

12/02/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


In concomitanza con le premiazioni dell’edizione 2018 del Trofeo “Città di Vignola”, si è celebrato il 20esimo compleanno dell’A.S.D. Ki Oshi di Vignola (Modena), nata il 17 gennaio 1998.


Al taglio della torta erano presenti, oltre agli atleti intervenuti alla gara e ai tesserati di oggi, il Sindaco di Vignola Simone Pelloni già campione e recordman italiano nell’arco nudo giovanile con questa maglia, i Rappresentanti del Comitato Regionale Emilia Romagna Carla di Pasquale e Massimo D’Ambrosio, del Presidente del Ki Oshi Maurizio Sereni e tre degli undici fondatori della Società: la prima tessera societaria Graziano Sermolini, lo storico Presidente Giuliano Venturelli e l’ex campione italiano Alberto Venturelli.

Un premio è stato assegnato in segno di gratitudine alla Famiglia Manzini da sempre di fondamentale aiuto alla squadra in maglia verde e uno agli Arcieri del Bosco, meritevoli di aver dato i primi rudimenti tecnici e organizzativi alla neonata Società.

In questi 20 anni la compagine vignolese ha conquistato 15 titoli italiani ricevendo la Stella d’Argento al Merito Sportivo FITARCO nel 2012. Ha conquistato inoltre altrettanti podi nelle rassegne nazionali, oltre a contare alcune presenze dei propri atleti nelle manifestazioni internazionali. Attualmente la Compagnia conta più di 70 tesserati.




Torna indietro