Liguria: aperte le votazioni di Stelle Nello Sport

12/03/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Stelle nello Sport taglia il traguardo della 19° edizione. Da oggi sono aperte le votazioni per eleggere lo sportivo ligure dell'anno, tanti gli arcieri pronti a darsi battaglia per salire sul palco del Galà al Porto Antico di Genova.


Stelle nello Sport taglia il traguardo della 19° edizione. Oggi in Regione Liguria si è alzato il sipario e si sono aperte ufficialmente le votazioni per eleggere gli Atleti e le Società sportive dell’anno. Presenti Ilaria Cavo (assessore regionale allo sport) e Stefano Anzalone (consigliere delegato allo sport), Franco Henriquet (Gigi Ghirotti Onlus), Antonio Micillo (presidente Coni liguria) e una folta delegazione del mondo sportivo ligure e genovese.
Ora sono tutte in corso le attività del progetto che “valorizza lo sport in Liguria”, promosso da LiguriaSport.com e Ansmes sotto l’egida del Coni Liguria e con il prezioso sostegno di Regione Liguria e Comune Liguria. Molteplici gli obiettivi: promuovere i valori dello sport ad una fascia sempre maggiore di popolazione con particolare attenzione al mondo della Scuola, sostenere le Società sportive della Liguria con particolare attenzione alle discipline mediaticamente meno fortunate, promuovere progetti sociali sul territorio, dimostrando che lo Sport è Cultura, e, in particolare, continuare ad aiutare la Gigi Ghirotti, dopo aver raccolto 30.000 euro nel 2017.

Sul sito www.stellenellosport.com è possibile votare i propri Campioni preferiti e la Società sportiva d’appartenenza. Tra tutti coloro che parteciperanno alle votazioni saranno estratte a sorte 4 magnifiche Crociere Costa. Caccia aperta ai successori, nell’albo d’oro, di Luis Muriel (Rossoblucerchiato-Trofeo Azimut), Francesco Bocciardo (BIG Maschile-Trofeo Erg), Martina Mongiardino (BIG Femminile-Trofeo Villa Montallegro), Alberto Razzetti (Junior Maschile-Trofeo Cambiaso Risso), Greta Piccardo (Junior Femminile-Trofeo Iren), Margherita Baratta (Green-Trofeo Ansaldo Energia) e della Polisportiva Scat (Società-Trofeo EcoEridania). Si vota sino al 7 maggio. I primi 3 atleti e le 10 società più votate saranno premiati sul palco della Sala Maestrale del Porto Antico in occasione del 19° Galà delle Stelle nello Sport venerdì 18 maggio a partire dalle 20:15. 
Per tutti gli arcieri liguri e non solo l'invito è quello di votare, votare e votare ancora per far salire ancora una volta, come già successo in passato, il tiro con l'arco sul palco del Galà di Stelle Nello Sport.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro