A Rivoli il raduno della Nazionale Giovanile Campagna

22/04/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Quattordici giovani arcieri sono impegnati a Rivoli, in provincia di Torino, per un raduno Tecnico Giovanile nella specialità tiro di Campagna.


Il futuro della Nazionale Italiana Campagna si è radunato a Rivoli, in provincia di Torino, il 22 aprile per un raduno che si concluderà il 25 aprile. Sotto gli occhi del Responsabile Tecnico Giorgio Botto e del suo staff composto dai tecnici Daniele Bellotti e Matteo Fissore e da Marco Morello e Giuseppe Seimandi, i giovani arcieri si stanno allenando per cercare di entrare nel giro della Nazionale Maggiore per i prossimi impegni internazionale. 

Nell’arco olimpico la scelta è ricaduta su Alessandro Riva (Arcieri Iuvenilia), Matteo Santi (Arcieri Citta' Di Terni), Matteo Balsamo (Arcieri Di Artemide), Martina Regnicoli (Arcieri Di Assisi) e Sara Noceti (Arcieri Tigullio). Nel compound la convocazione è arrivata per Alex Boggiatto (Arcieri Collegno), Sofia Caccia (Arcieri Pol. Solese) e Paola Natale (Comp.arc.di Malpaga Bartolomeo Colleoni Bergamo). Infine, nell’arco nudo, sono nel gruppo di Rivoli Eric Esposito (Audax Brescia), David Bianchi (Vigili Del Fuoco Arezzo sex.Arcieri), Alessandro Carassai (Arcieri Del Medio Chienti), Natalia Trunfio (Arcieri Del Vecchio Castello), Eleonora Aquilanti (Dlf Viterbo-sez.tiro Con L'arco) e Cecilia Bermond (Associazione Genovese Arcieri).




Torna indietro