Abruzzo: i risultati dei Regionali Campagna

05/06/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Campagna


Tra le verdi colline circostanti il paese di Morro D'Oro in provincia di Teramo, il giorno 3 giugno si è svolto il Campionato Regionale tiro di campagna 2018.


Numerosa la partecipazione degli atleti, anche delle regioni limitrofe, che si sono uniti agli arcieri abruzzesi, apprezzando vivamente il percorso, concesso dall'Azienda di Nicola Recchiuti, anche se molto duro per le forti pendenze.

Alla fine della prima fase di qualificazione, è stata fatta la consueta premiazione di classe presso l'Azienda vinicola La Quercia che, presenziata anche dal sindaco Michele Poliandri, ha visto vincitori Nunzio di Corpo degli Arcieri delle Torri nella divisione Long Bow maschile e Alessandra Chiarilli degli Arcieri Arcobaleno nella divisione olimpico femminile.

Inoltre sono stati premiati gli arcieri con il miglior punteggio con un rasaerba offerto dall'Azienda, sempre della zona di Morro D'Oro, Molino Cori e Candeloro.
Dopo le premiazioni di classe si sono svolte le finali per gli assoluti con i soli arcieri abruzzesi.
Di seguito sono elencati i vicitori:
- Arco olimpico maschile – Gianni Di Virgilio, Arcieri Abruzzesi;
- Arco Olimpico femminile – Alessandra Chiarilli, Arcieri Arcobleno;
- Arco compound Maschile – Giuseppe Chiarilli, Arcieri Abruzzesi;
- Arco nudo maschile – Cesare Porto, Arcieri Il Delfino.
I ringraziamenti vanno alla squadra organizzatrice, gli arcieri Abruzzesi che hanno organizzato, grazie alla collaborazione dell'Azienda Vini La quercia, una gara molto apprezzata,  soddisfatto anche il presidente Aldo Di Silverio che vede crescere sempre in meglio una squadra nata da pochi anni.



News Gallery



Torna indietro