Calabria: i prescelti per il Trofeo CONI

12/06/2018

Tipo: Territorio


Si è svolta sabato 9 giugno a Laureana di Borrello la fase regionale del trofeo CONI di tiro con l'arco valida per l'accesso alla finale nazionale che si terrà a Rimini il prossimo settembre.


Si è svolta sabato 9 giugno a Laureana di Borrello la fase regionale del trofeo CONI di tiro con l'arco valida per l'accesso alla finale nazionale che si terrà a Rimini il prossimo settembre, manifestazione dedicata ai giovani atleti delle classi comprese tra il 2004 e il 2008.
La gara prevede una fase di qualificazione di 24 frecce e scontri a squadre. Nel settore maschile vince la squadra dell' AIDA Sez. di tiro con l'arco con Amato Manuel e Sorace Giuseppe dove la vittoria viene combattuta fino all'ultima volée, conclusasi con lo shoot off, al 2° posto si classifica la squadra dell' ASD Arcieri l'antica Lauro con Riccio Cristian e Marco Costantino, al 3° posto si classificano gli arcieri dell' ASD Sirio Arco Club con Sergi Gabriele e Lewis Steven. Nel settore femminile si classificano alla fase nazionale  Scarfò Rebecca e Quaranta Marika dell' ASD Arcieri l'antica Lauro. 




Torna indietro