Abruzzo: un successo il seminario sul compopund tenuto dal coach Tiziano Xotti

11/09/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Successo per il seminario di approfondimento sul compound organizzato dal Comitato Regionale Abruzzo, tenuto domenica 9 settembre dal coach della Nazionale Giovanile Tiziano Xotti a Ripa Teatina (Ch)


Ha riscosso un grande successo il seminario di approfondimento rivolto all'arco compound, che dava crediti per i Tecnici Federali, tenuto dal coach della Nazionale Giovanile Tiziano Xotti. Il corso, organizzato dal Comitato Regionale Fitarco Abruzzo, si è svolto domenica 9 settembre a Ripa Teatina, in provincia di Chieti, presso la sede della società Arcieri delle Torri, ottimamente organizzato e gestito dal responsabile del corso Pino Rotolone.  
Numerosa la partecipazione di tecnici provenienti da tutta Italia: oltre ai "padroni di casa" abruzzesi, hanno infatti partecipato anche tesserati provenienti da Lazio, Marche, Molise, Puglia e perfino Sardegna e Sicilia, con grande soddisfazione del Presidente del C.R. Aldo Di Silverio, che ha ringraziato il docente per la grande professionalità dimostrata. A fine della giornata sono stati rilasciati gli attestati di partecipazione a tutti i discenti che hanno brillantemente superato il test finale.




Torna indietro