Olimpiadi Giovanili: l’arco in diretta su Olympic Channel

11/10/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Le Olimpiadi Giovanili stanno per entrare nel vivo anche per l'arco. Il 12 ottobre le frecce di qualifica apriranno il programma, la gara sarà trasmessa in diretta streaming da Olympic Channel. A rappresentare l’Italia sarà Federico Fabrizzi.


Gli arcieri ieri hanno provato il campo di gara di Buenos Aires, oggi torneranno sulla linea di tiro per i tiri di prova ufficiali e poi domani, venerdì 12 ottobre si confronteranno nelle frecce valide per la ranking round che andrà a formare il tabellone degli scontri sia della gara individuale che del mixed team. 
Nella giornata di ieri momenti emozionanti per tutti gli arcieri qualificati per le Olimpiadi Giovanili che hanno incontrato al mattino il campione olandese Sjef Van Den Berg e nel pomeriggio la campionessa messicana Aida Roman che, nelle vesti di testimonial scelti da World Archery, hanno raccontato la loro esperienza olimpica.

LA DIRETTA STREAMING DELLE GARE – Le gare del tiro con l’arco saranno trasmesse in diretta streaming dal canale Olympic Channel (link in fondo alla notizia) che dedica un intero canale alle frecce della manifestazione. Per l’Italia in campo scenderà Federico Fabrizzi, tesserato per gli Arcieri Montalcino, e accompagnato nella sua avventura argentina dal tecnico del settore ricurvo della Nazionale Giovanile Gianni Falzoni. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro