Olimpiadi Giovanili: Fabrizzi eliminato nel mixed team

13/10/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Termina ai sedicesimi di finale l’avventura di Federico Fabrizzi nel mixed team alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires (ARG). L’azzurro, in coppia con la tedesca Reisenweber, perde 6-2 lo scontro con la squadra formata da Jones e Tang.


Dopo le qualifiche di ieri, oggi primo turno di scontri diretti alle Olimpiadi Giovanili dedicato al mixed team. L’azzurro Federico Fabrizzi, insieme alla tedesca Clea Reisenweber, perde 6-2 contro la squadra formata dalla neozelandese Rebecca Jones e dall’atleta di Taipei Chih-Chun Tang. 

LA SFIDA DEL MIXED TEAM
– Il primo set non sorride al team italo-tedesco battuto 36-33 e sotto 2-0. La riscossa arriva subito dopo con l’ottimo 39 che travolge gli avversari fermi a 36 e riporta il punteggio in parità 2-2. Il secondo passaggio a vuoto del team Fabrizzi-Reisenweber arriva nella seconda parte della terza volée quando un 6 e un 7 di fila regalano il nuovo vantaggio a Jones e Tang bravi a chiudere 33-32. Sul 4-2 l’azzurrino e la sua compagna per rimanere in partita dovrebbero solo vincere, un’impresa che non si concretizza perché gli avversari ingranano le marce alte e con tre 10 e un 8 si prendono il set (38-36) e il match per 6-2. 

FABRIZZI DI NUOVO IN CAMPO LUNEDI’ - Federico Fabrizzi scenderà di nuovo in campo lunedì alle 16,34 italiane per iniziare la sua corsa nella gara individuale. Ai sedicesimi di finale si troverà l’ucraino Artem Ovchynnikov che ha chiuso la qualifica al sesto posto.

LE OLIMPIADI GIOVANILI IN DIRETTA STREAMING – Le frecce di Buenos Aires saranno trasmesse in diretta streaming a partire dagli ottavi di finale del mixed team (domenica 14 ottobre) da Olympic Channel. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro