Trentino: rappresentativa del settore giovanile all'opera

30/10/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Domenica di fatiche per la rappresentativa Trentina, convocata per il primo raduno tecnico organizzato dal comitato.


Nella palestra di Riva del Garda gestita dagli arcieri Virtus, si sono ritrovati i 26 atleti convocati dai responsabili tecnici, Marco Dalsass e Flavio Novello, un occasione per trovarsi ed iniziare a lavorare in vista della stagione invernale e per preparare al meglio gli appuntamenti estivi.
Una novità per il comitato Trento, che dopo il periodo di commissariamento, non era stato più in grado di strutturare un lavoro di supporto tecnico alle società e a tutti i giovani che regolarmente praticano questo sport.

Il consiglio aiutato dalla componente tecnica ha stilato un programma di incontri che si svolgeranno presso tutte le strutture della provincia tra il 2018 e il 2019, in abbinata con il progetto Talenti Trentini ( progetto territoriale del progetto nazionale Talenti 2020) già partito lo scorso settembre. 
Gli appuntamenti saranno organizzate con varie formule, alcuni come semplici esperienze sportive, altri dei veri e propri raduni tecnici ed altri saranno dei veri e propri test con gare di valutazione e qualifica.

Il primo appuntamento è stato un successo, commenta il responsabile tecnico Marco Dalsass. Adesso appuntamento al 12 Gennaio a Trento, questa volta ospiti degli arcieri Tridentini Aquila Nera.




Torna indietro