On line il nuovo numero di Arcieri

23/01/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Da oggi è possibile sfogliare il nuovo numero della rivista Arcieri con le ultime notizie, il resoconto del 2018 azzurro e la presentazione della nuova stagione sportiva.


Si muove tra il 2018 e il 2019 il nuovo numero di Arcieri che mette in copertina il Roma Archery Trophy e si apre con l’editoriale del Presidente FITARCO Mario Scarzella intitolato “Guardiamo al presente e al futuro”. E proprio come scrive il numero uno dell’arco italiano, anche la rivista federale affronta tutti i temi legati al presente, e ai prossimi appuntamenti senza dimenticare cosa è successo nel recente passato. 

Da pagina 5 lungo approfondimento sulla prima edizione del Roma Archery Trophy, un vero e proprio successo. Poi l’attenzione si sposta sulla stagione internazionale 2018 con il bilancio dell’annata azzurra in tutte le specialità. Il sesto numero di Arcieri per quest'anno  continua con gli appuntamenti del 2019, il racconto della Coppa Italia Centri Giovanili, l’inizio del viaggio della Nazionale olimpica e paralimpica verso le Olimpiadi di Tokyo 2020, gli azzurri dei Gruppi Nazionali di tutti i settori con il programma della stagione appena cominciata e poi ancora tutte le notizie da Territorio, un lungo approfondimento sulla conferenza dei giudici di gara a Losanna e le solite rubriche sul cinema e la storia. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro