Tutto pronto a Grado per Un mare di frecce

10/03/2019

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Il 16 e il 17 marzo torna a Grado (GO) “Un mare di frecce”, manifestazione che registrerà ancora una volta il tutto esaurito.


“Un mare di Frecce”, la gara indoor che si svolge a Grado (GO), è ormai un appuntamento fisso per vari motivi. In primo luogo per la splendida località dove si svolge e poi per le ottime ricette che i cuochi di Grado sanno impiantare annaffiando il tutto con gli straordinari vini del vicino Collio.

La gara in Provincia di Gorizia è l’ultima della stagione indoor in riva all’Adriatico e così diventa un momento per salutare i vari amici che arrivano dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia. Sulla linea di tiro ci saranno come sempre molti giovani talentuosi e anche molti piccoli arcieri che scoccano le prime frecce della loro vita con genitori premurosi che seguono i figli con il solito affetto.

Anche questa edizione sta registrando il tutto esaurito con circa 200 arcieri pronti a sfidarsi sulla linea di tiro, distribuiti nelle varie specialità ma tutti alla stessa distanza dei canonici 18 metri.

Durante la gara l'Istituto alberghiero di Grado fornirà a tutti gli arcieri ma anche a tecnici e spettatori  un ottimo rinfresco sempre molta apprezzato  ad ogni turno.  “Un Mare di Frecce” sarà ancora una volta una splendida occasione per trascorrere alcuni momenti in questa località, degustare ottimi menù sia di carne che di pesce in un location che unisce Storia, Arte  e piacevoli degustazioni 

Grado è diventata famosa perché ha ospitato in passato i migliori giocatori di calcio a libello nazionale che arrivavano nella cittadina per le sabbiature che gli consentivano di ritrovare la forma migliore, uno dei più presenti era per esempio Gigi Riva.




Torna indietro