Tutto pronto a Grado per Un mare di frecce
10/03/2019
Il 16 e il 17 marzo torna a Grado (GO) “Un mare di frecceâ€, manifestazione che registrerà ancora una volta il tutto esaurito.

“Un mare di Frecceâ€, la gara indoor che si svolge a Grado (GO), è ormai un appuntamento fisso per vari motivi. In primo luogo per la splendida località dove si svolge e poi per le ottime ricette che i cuochi di Grado sanno impiantare annaffiando il tutto con gli straordinari vini del vicino Collio.
La gara in Provincia di Gorizia è l’ultima della stagione indoor in riva all’Adriatico e così diventa un momento per salutare i vari amici che arrivano dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia. Sulla linea di tiro ci saranno come sempre molti giovani talentuosi e anche molti piccoli arcieri che scoccano le prime frecce della loro vita con genitori premurosi che seguono i figli con il solito affetto.
Anche questa edizione sta registrando il tutto esaurito con circa 200 arcieri pronti a sfidarsi sulla linea di tiro, distribuiti nelle varie specialità ma tutti alla stessa distanza dei canonici 18 metri.
Durante la gara l'Istituto alberghiero di Grado fornirà a tutti gli arcieri ma anche a tecnici e spettatori un ottimo rinfresco sempre molta apprezzato ad ogni turno.  “Un Mare di Frecce†sarà ancora una volta una splendida occasione per trascorrere alcuni momenti in questa località , degustare ottimi menù sia di carne che di pesce in un location che unisce Storia, Arte e piacevoli degustazioniÂ
Grado è diventata famosa perché ha ospitato in passato i migliori giocatori di calcio a libello nazionale che arrivavano nella cittadina per le sabbiature che gli consentivano di ritrovare la forma migliore, uno dei più presenti era per esempio Gigi Riva.