Campania: i risultati del Trofeo Pinocchio

10/06/2019

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Si è svolta domenica 9 giugno presso il parco archeologico di Pontecagnano la fase regionale dei giochi della gioventù di tirò con l’arco.


La manifestazione è stata organizzata dalla Asd Arechi Salerno con il patrocinio di lega ambiente su assegnazione del Comitato Regionale della Fitarco ed ha visto la partecipazione di giovani arcieri. Costoro si sono dati battaglia per nulla preoccupati del  caldo afoso . L’arbitro, il signor Giuseppe Scalese coadiuvato dal direttore dei tiri Carmine Giordano ha garantito il regolare svolgimento della competizione.  La gara svolta su 48 frecce ha visto l’alternarsi in testa alla classifica dei giovani tiratori.
Sono stati proclamati i vincitori e componenti della squadra che rappresenterà la Campania:
Francesco Vincenzo Massimo, Maria Chiara Martucci,  Flavio Milione, Davide Nappi,  Fatima Serra, Annamaria Caso, Gaetano Guarino,  Benedetta Catalano, Riccardo Buonocore, Francesco Sarra, Giulia Caruso, Sofia Apuzzo.
Alla cerimonia di chiusura il Presidente della Regione Fitarco, Domenico del Piano e i consiglieri regionali Di Antonio Benedetto e il Vice presidente Grazia Guariglia, il delegato provinciale Fitarco Franco D’Aiuto hanno comunicato agli atleti qualificati per la fase nazionale dei giochi della gioventù di tiro con l’arco che si svolgerà il 7 luglio a Torino.




Torna indietro