Coppa delle Regioni: è il giorno delle finali

30/06/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Ultimo giorno di gare a Cagliari per la Coppa delle Regioni 2019. In programma tutte le finali sia del tiro alla targa che del campagna. dalle 9,30 la diretta streaming su YouArco.


La Coppa delle Regioni entra nella sua parte più calda. Dopo la lunga giornata di qualifiche ed eliminatorie di ieri, a partire dalle 9,30 vanno in scena allo stadio di Atletica Leggera “Riccardo Santoru” le finali che assegneranno punti fondamentali per la classifica generale.

Le prime finali in programma sono quelle dell’arco olimpico categoria Ragazzi, a seguire le sfide compound, poi toccherà agli Allievi del ricurvo e alla gara sui 70 metri con i mixed team composti da Junior, Senior o Master.

Intorno alle 12,10 entrerà in scena anche il tiro di Campagna con tutte le finali in questo ordine: bronzo e oro femminile, bronzo e oro maschile.

Tutte le gare del tiro alla targa saranno trasmesse in diretta per intero su YouArco. Il canale ufficiale Youtube della FITARCO manderà in onda “live” anche l’ultima volée delle finali del tiro di Campagna. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro