Lazio: domenica a Genzano il Campionato Regionale 3D

29/08/2019

Tipo: Territorio Disciplina: 3D


Si svolgerà domenica 1 settembre, presso l'agriturismo Monte Due Torri a Genzano di Roma, organizzato dagli Arcieri del Tempio di Diana, il Campionato Regionale 3D del Comitato Fitarco Lazio.


Settimane di duro lavoro da parte della società Arcieri del Tempio di Diana per preparare i percorsi che saranno calcati dai migliori atleti della regione Lazio ai prossimi Campionati Regionali 3D, che si svolgeranno domenica a Genzano di Roma, presso l’agriturismo “Monte Due Torri”.

Sotto l’egida della Fitarco e su incarico del Comitato Regionale Fitarco Lazio, l’organizzazione dei Campionati Regionali 3D è stata affidata alla società genzanese degli Arcieri del Tempio di Diana.
Giunti entro il 27 agosto tutti i nomi dei partecipanti, si lavora ancora per stilare l’elenco definitivo dei partecipanti e la lista delle piazzole.Per quanto riguarda i partecipanti, le classi ammesse saranno quelle under 21 e over 21, maschili e femminili, per le divisioni LB (Long Bow), IS (Istintivo), AN (Arco Nudo) e CO (Compound).

La gara, sarà aperta anche ad atleti provenienti da altre regioni, anche se, trattandosi di un Campionato Regionale, la precedenza l’avranno gli atleti laziali, che parteciperanno all’assegnazione dei titoli.

Di seguito il programma della manifestazione:Ore 8:00 Accreditamento dei partecipanti;Dalle ore 8:00 alle ore 9:00 tiri di prova;Ore 9:15 Partenza delle pattuglie - inizio gara;A seguire verranno disputate le fasi finali individuali per gli assoluti, dalle semifinali, under e over 21;A seguire, fasi finali assoluti a squadre a partire dalle semifinali;A seguire, premiazione degli assoluti e di classe (per i non ammessi al CR 3D Lazio), come da regolamento FITARCO.

L’appuntamento per tutti è fissato per domenica 1 settembre, a Genzano di Roma, presso l’agriturismo “Monte Due Torri” (coordinate satellitari 41.696109, 12.682009 - 41°41'46.0"N 12°40'55.2"E) a partire dalle ore 8:00.




Torna indietro