Lazio: assegnati i titoli nel “Campionato Regionale Esordienti 2019”

18/09/2019

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Una domenica “particolare” quella appena trascorsa presso l’impianto dell’Arco Sport Roma, in via Rolando Lanari snc, a Roma.


È andata in scena, la finale regionale nel “Campionato Esordienti”, una gara riservata ai praticanti della disciplina da 1 o 2 anni, nelle 3 divisioni principali, quella olimpica, arco nudo e compound. 
Una gara “sperimentale” che ha raccolto moltissimo consenso, testimoniato dall’alto numero dei partecipanti (oltre 350 per il 2019 nelle gare di qualifica e nella finale).
Alla fine della manifestazione, che ha visto l’assegnazione dei diversi titoli, a squadre e individuali, che potete trovare nel link allegato in fondo alla news, sicuramente uno su tutti è stato il protagonista assoluto, lo sport, e nello specifico il nostro sport.
La dedizione dei tecnici delle diverse compagnie laziali, unitamente all’entusiasmo dei neofiti, hanno scandito ogni momento nelle gare di qualificazione e nella finale.

Ci piace quindi mettere l’accento sulle società e sui tecnici che si sono aggiudicati i riconoscimenti finali.
Tecnici:
1º posto per Enzo Sammartino (A.S.D. Polisportiva Cosmos), 2º posto per Andrea Toderi (A.S.D. Arco Sport Roma), 3º posto a pari merito per Enzo Galletti e Stefano Bianchetti (A.S.D. Arcieri Sagittario).
Società:
1º posto per gli atleti del Cosmos, 2º posto per gli atleti del Sagittario e 3º posto infine per gli atleti dell’Arco Sport Roma.



News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro