Campania: Arcieri del Tricolle alla manifestazione Ariano Sport

09/10/2019

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Hanno partecipato anche gli Arcieri del Tricolle, presentando l'attività della società e della Fitarco, alla manifestazione organizzata dall'Amministrazione di Ariano Irpino che raggruppava tutte le realtà sportive del luogo


Il 28 settembre 2019 presso l’Auditorium di Ariano Irpino l’Amministrazione comunale insieme alla Pro loco "I Normanni" ed al Forum dei giovani ha organizzato l’incontro “Ariano sport” alla presenza del Sindaco Enrico Franza, dell’Assessore allo sport Valentina Pietrolà, del Presidente della Pro loco Remo Pernacchia coadiuvato da Pamela De Pasquale che, nello specifico, ha curato l’organizzazione dell’evento.
Diverse le personalità presenti nella gremita sala composta da rappresentanti delle diverse associazioni e da cittadini che hanno partecipato per poter ascoltare, in una sola occasione, i diversi servizi offerti dalle diverse organizzazioni delle diverse discipline sportive.
Anche gli Arcieri del Tricolle hanno avuto modo di intervenire presentando le proprie attività, compreso i corsi e gli allenamenti per i propri associati prevedenti allenamenti sia in palestra che in un bosco, su bersagli per tiro di campagna e sagome 3D. Con l’occasione si è presentato al pubblico ed alle autorità anche quali siano le diverse tipologie di gare proposte dalla FITARCO.
In occasione dell’intervento conclusivo della manifestazione ilSindaco si è impegnato, vista la quantità e la qualità delle associazioni sportive presenti sul territorio, a costituire, per la prima volta, una Consulta comunale dello sport invitando tutte le ASD a parteciparvi.  




Torna indietro