La FITARCO torna protagonista a Tennis & Friends

09/10/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Dall’11 al 13 ottobre a Roma approda Tennis & Friends, la manifestazione che coniuga lo sport con uno stile di vita salutare. Ci sarà anche la FITARCO con uno stand dedicato.


Dopo la riuscita esperienza dello scorso aprile sul lungo mare di Napoli, si rinnova la presenza dello stand del tiro con l'arco anche nella manifestazione che verrà organizzata a Roma, presso il Foro Italico, dall'11 al 13 ottobre. 

Grazie al supporto del Comitato Regionale FITARCO Lazio nella giornata di venerdì i tecnici federali faranno fare delle prove di tiro ai giovani studenti delle scuole di Roma e provincia. Sabato si prevede una lunga fila per provare arco e frecce visto che, agli avventori presenti al villaggio, si aggiungeranno gli spettatori che la sera stessa allo Stadio Olimpico andranno a seguire la partita della Nazionale di calcio Italia-Grecia. 

Domenica si chiude la tre giorni dedicata allo sport e la salute, che vedrà negli stand allestiti dalla FITARCO e da altre Federazioni sportive anche numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che non hanno mai fatto mancare il loro supporto a Tennis & Friends. 

Il Comitato Regionale FITARCO Lazio per l’occasione metterà a disposizione i tecnici Francesco Colaci, Aldo Pozzati, Gian Piero Chiorri, Nunzio Maria Salvatore Arcidiacono, Alessandra Mosci, Avetta Marco, Mauro Garofolo,  Stefania Zannetti, Giuseppe D’Ercole, Roberto Bartoli, Marco Barbaro, Carlo Castagna, Delia Scarfoglio, Rossano Senesi, Guia Gianni Nelli e Cristiana Luciani.
 
Nel corso delle giornate sarà presente il Presidente del C.R. Lazio Vittorio Polidori, mentre il Vice Presidente Sante Spigarelli presenzierà alla cerimonia di ringraziamento che si svlgerà domenica 13 ottobre alle ore 12.




Torna indietro