Tricolori Indoor: eliminatorie e finali in diretta su YouArco

23/02/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Si concludono oggi i Campionati Italiani Indoor alla Fiera di Rimini. In programma tutti gli scontri eliminatori e, nel pomeriggio, le finali assolute individuali e a squadre. Ospite d'onore oggi Giusy Versace.


I Campionati Italiani Indoor entrano nel vivo con tutti i match che decreteranno i nuovo campioni. Al padiglione B5 e D5 della Fiera di Rimini (ingresso gratuito al pubblico) si sfideranno gli arcieri che ieri, dopo le sessanta frecce di qualifica che hanno assegnato anche i titoli di classe, hanno avuto accesso alle eliminatorie. Ospite d'onore della giornata conclusiva del Tricolori Giusy Versace, stella del movimento paralimpico protagonista a Rio 2016, e oggi parlamentare della Repubblica. 

Il programma della giornata prevede a partire dalle 9,30 circa l’inizio degli scontri a squadre, a seguire tutte le sfide fino alle semifinali individuali. Nel primo pomeriggio, alle 14 circa, l’inizio delle finali assolute con le squadre a scendere in campo per prime. Tutte le frecce di oggi saranno trasmesse in diretta da YouArco, canale ufficiale Youtube della FITARCO.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro